RMA CONDIZIONI

Condizioni importanti da osservare/informazioni da leggere

Non accettiamo pacchi non recapitati a domicilio o con pagamento a carico del destinatario. Non ritiriamo i pacchi all'ufficio postale locale. Fai quindi in modo che il tuo pacco sia recapitato al nostro indirizzo.

Il cliente è responsabile di ogni eventuale diminuzione del valore delle merci, dovuta a movimentazioni diverse da quelle considerabili come necessarie al fine di stabilire la natura, le proprietà e le modalità in cui la merce funziona. Se la merce resa non è completamente nuova e inutilizzata, il valore della merce è ridotto.

Il valore delle merci viene ridotto secondo le seguenti tariffe:

• Imballaggio originale mancante/danneggiato: 20%
• Graffi o altri danni estetici simili al prodotto: 40-70% previa perizia
• Parti mancanti: 10-80% previa perizia in base alla funzione/prezzo della parte
• Ulteriori modifiche, danni o mancanze: Minimo 10%, previa perizia.

Tratterremo l'eventuale valore perso dal tuo rimborso. Se il tuo prodotto ha un valore ridotto in base a quanto sopra, ciò avverrà automaticamente e non sarai ricontattato da noi prima che ciò avvenga.

Le tariffe sopra indicate sono cumulabili. Se un prodotto ad es. viene restituito con graffi/righe sul prodotto e danni all'imballaggio originale, dal rimborso può essere detratto tra il 60 e il 90% del suo valore.

Un prodotto può essere talmente danneggiato da essere considerato come inutilizzabile e pertanto il prodotto ti sarà restituito.



 

FAQ (Domande frequenti)

D: L'invio del pacco è a mio carico?
R: Sì. Se usi il periodo di reso di 30 giorni, il pagamento delle spese di spedizione verso di noi sarà a carico tuo. Se utilizzi la tua garanzia e desideri ricevere un prodotto nuovo, le spese di spedizione saranno a carico nostro una volta che riceviamo il prodotto e confermiamo la presenza del difetto.

D: Sarò informato della ricezione da parte vostra del mio pacco?
R: No. Registriamo il tuo pacco solamente quando un dipendente inizierà a lavorarci sopra. Per ricevere una conferma della ricezione del tuo pacco, dovrai usare il numero di tracciamento dell'azienda da te utilizzata per la spedizione del pacco al nostro recapito.

D: Quali sono i tempi di gestione del mio reso?
R: Facciamo il possibile per trattare i resi entro 48 ore dal loro arrivo al nostro magazzino. Con tale tempistica intendiamo a partire dal momento di arrivo nel nostro magazzino danese.